Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Bando di concorso Università degli Studi del Molise

Data:

18/03/2020


Bando di concorso Università degli Studi del Molise

L'Università degli Studi del Molise ha pubblicato un Bando di selezione rivolto a venti cittadini di Paesi dell'America Latina (Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Cuba, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Guyana, Haiti, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Portorico, Uruguay e Venezuela) interessati a intraprendere o a proseguire gli studi universitari in Italia iscrivendosi per il prossimo anno accademico 2020-2021 a uno dei Corsi di studio attivati presso lo stesso Ateneo.

Tutte le informazioni riguardo l'iniziativa e la modulistica per presentare le candidature sono disponibili sul sito dell'Università del Molise su questa paginaLa scadenza per partecipare alla selezione è fissata al 30/06/2020.

I futuri studenti selezionati beneficeranno dell'esonero totale delle tasse universitarie per tutta la durata del Corso di studio di loro interesse.

 

BANDO


701